Il Pellegrinaggio da Sinnai a N.S. di Bonaria

www.pellegrinaggiosinnaibonaria.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Mons. Pizzaballa in Sardegna: Il 23 Aprile a Nuoro, il 24 a Cagliari

E-mail Stampa PDF

“Gerusalemme: c’è il bene che cambia la storia? I cristiani e il Medio Oriente, segno di speranza”, la situazione di una terra che vive il dramma di divisioni laceranti, ma anche ricca di testimonianze storiche e attuali di un Avvenimento che cambia la vita: il Fatto cristiano. Gli incontri testimonianza con Monsignor Pierbattista Pizzaballa che si terranno i prossimi 23 e 24 Aprile 2017, a Nuoro e Cagliari.

Il 23 Aprile alle ore 19:00 presso il Nuovo Teatro San Giuseppe, nel viale Triste a Nuoro;

Il 24 Aprile alle ore 18:00 presso l’Aula Magna della Pontificia Facoltà Teologica, in via Sanjust 13 a Cagliari;

Monsignor Pierbattista Pizzaballa, francescano della Custodia della Terra Santa, attualmente Amministratore Apostolico del Patriarcato latino di Gerusalemme, parlerà della situazione del Medioriente, con particolare riferimento alla Terrasanta, nella quale vive ormai da oltre 25 anni, e del ruolo dei cristiani come segno di speranza nei luoghi dove il cristianesimo è nato e nel Medioriente in generale, terre immerse in drammatiche lotte e divisioni.

Mons. Pizzaballa sarà presente al Pellegrinaggio Sinnai-Bonaria il 24 Aprile per officiare la santa messa alle ore 24.00 a Sinnai, prima della partenza del pellegrinaggio per Cagliari.

You are here